Hotel Lido - Alba Adriatica, Provincia di Teramo

Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi, 200, 64011 Alba Adriatica TE, Italia.
Telefono: 0861712666.
Sito web: lidohotel.net
Specialità: Hotel, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 773 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Hotel Lido

Il Hotel Lido, situato in una posizione strategica di Alba Adriatica, è un'ottima scelta per chi cerca un'alloggio di qualità e comfort. L'hotel si trova all'indirizzo Viale Guglielmo Marconi, 200, 64011 Alba Adriativa TE, Italia, e può essere raggiunto facilmente sia in auto che con i mezzi pubblici.

Con un punteggio di 4.4 su 5 basato su 773 recensioni su Google My Business, il Hotel Lido è un'esperienza da non perdere. La struttura offre una vasta gamma di servizi e comfort, tra cui una reception aperta 24 ore su 24, un ristorante in loco, e camere rispondenti alle esigenze di tutti i tipi di viaggiatori.

Le camere dell'Hotel Lido sono arredate con cura e dispongono di tutti i comfort necessari per una vacanza rilassante. Ogni stanza è dotata di aria condizionata, TV satellitare, frigorifero e bagno privato con set di cortesia. Alcune camere offrono anche una vista panoramica sul mare.

Il ristorante dell'hotel propone un'ampia selezione di piatti tipici della cucina locale e internazionale. Il personale è sempre pronto ad accontentare tutti i desideri dei clienti e a garantire una cena indimenticabile.

Tra i servizi additionali dell'Hotel Lido, si segnalano il servizio in camera, il check-in e check-out veloci, e la disponibilità di posti auto nel garage (a pagamento). Il personale multilingue è sempre pronto ad assistere gli ospiti con i loro bisogni.

Il Hotel Lido è ideale sia per viaggi d'affari che per vacanze di piacere. La sua ubicazione centrale permette ai clienti di esplorare le meraviglie della zona, come spiagge, musei e locali notturni.

👍 Recensioni di Hotel Lido

Hotel Lido - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Roberta G.

Conosco questo hotel da più di dieci anni sempre frequentato e sempre trovata bene tranne l'estate 2022 perchè il cambio di gestione non era all'altezza dei precedenti e ci ha spinti (estate 2023) a cambiare albergo sempre rimanendo nella stessa località. Ci è dispiaciuto ma niente era come gli anni precedenti...poi questa estate ci siamo riaffacciati per un ulteriore cambio di gestione (documentati bene prima di tornarci!).|Ho riscontrato molte affinità con gli anni passati: stanze sempre profumate e pulite; cibo molto buono e vario (novità menù bambini dove potevano attingere anche gli adulti!); colazione sempre impeccabile e molto varia; personale di sala disponibile; ragazze alla reception sempre pronte per qualsiasi problematica; sulla piscina non posso pronunciarmi perchè non l'ho mai frequenta; direttore di sala sempre accorto e disponibile verso gli ospiti; direttore impeccabile; la nota dolente è l'animazione della spiaggia/hotel! Quasi non pervenuta in quanto non si vedevano spesso girare tra gli ombrelloni e il coinvolgimento dei clienti dell'hotel alle attività (elencate all'entrata) mai rispettate e a volte nemmeno eseguite. Niente a che vedere con quella dei primi anni dove anche persone poco propense a partecipare a giochi e tornei riuscivano a farne parte! Bravi tutti e alla prossima estate.

Hotel Lido - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Daniela M.

Dal 7 al 14 settembre io e mio marito abbiamo alloggiato in questa bellissima struttura. Posto stupendo,camera, ristorante,bar, piscina tutto bellissimo. Personale gentilissimo, disponibile e qualificato a partire dal direttore, al personale della reception, cuochi, camerieri, mentre di sala, animatori,personale delle pulizie, della piscina e della spiaggia. Vasta scelta dei menù pranzo e cena con buffet contorni, frutta e dolci . Colazione a buffet con scelta dolce e salato, ma soprattutto con la disponibilità del personale a soddisfare eventuali richieste particolari soprattutto perché è un hotel che consiglio. C'erano famiglie con bambini,anche piccolissimi, giovani, meno giovani,anziani e persone con disabilità. Torneremo sicuramente perché è un'oasi di relax,di divertimento e di simpatia.

Hotel Lido - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Antonio G.

Ho soggiornato dal 17 al 31 agosto e l'ottima impressione che ho avuto quando soggiornai nel 2019 è stata ampiamente confermata. Pulizia delle camere perfetta, personale alla reception sempre gentile e disponibile. Cibo ottimo e abbondante in tutti e tre i pasti della giornata, menù variegato con una scelta ampia. Personale ai tavoli molto attento e premuroso. Un ringraziamento particolare per la gentilissima Barbara (il sorriso più bello di Alba Adriatica) e per il giovane direttore di sala. Personalmente la sera non mi trattenevo molto in albergo ma non ho potuto fare a meno di notare come tutte le sere al primo piano vi fosse animazione e musica dal vivo. Un unico appunto riguarda l'orario di utilizzo della piscina che chiudeva alle 12,30 , forse andrebbe allungato di almeno un'altra ora, tenuto conto che per gran parte del pomeriggio in piscina non vi batte il sole. Ci tornerò spero molto presto. Consigliatissimo.

Hotel Lido - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Gianluca P.

Anche quest'anno, grazie allo staff efficiente e cordiale dell'Hotel Lido, abbiamo trascorso una bellissima vacanza. I servizi sono ottimi, la struttura è curata e pulita. L'hotel gode di un'ottima posizione fronte mare e di una bellissima terrazza per una colazione con vista sull'Adruatico. Anche la nostra cagnolina ha trovato un'affettuosa accoglienza! Che dire... Sicuramente ci rivedremo presto!

Hotel Lido - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Anna M. P.

Ho soggiornato presso questo Hotel dal 07 al 14 Settembre con il gruppo pensionati di Cantalice. Tutti noi abbiamo trascorso una settimana fantastica, siamo stati accolti dalla reception con una gentilezza genuina e rara che ci ha subito fatto sentire un'atmosfera familiare ed accogliente.La posizione è perfetta,basta attraversare la strada per andare al mare.Camere pulite e luminose. Punto forte è stata senza dubbio la cucina con buffet a colazione sia dolce che salato, buffet di verdure a pranzo e cena e scelta tra 3 primi e 3 secondi con carne o pesce e ancora buffet di frutta e dolci. Camerieri e maitre di una gentilezza unica, sempre disponibili e veloci,per non parlare del simpaticissimo ed efficientissimo bagnino Fausto. Un elogio particolare al direttore per come ci ha accolto.Sempre presente ed attento in ogni occasione ci ha dimostrato il suo animo gentile e la sua professionalità. Da curare un pochino di più l'animazione in spiaggia anche se la sera insieme al nostro Massimo (sigaretta) ci hanno fatto divertire molto. E ....se posso dare un consiglio un piccolo chalet in spiaggia. Grazie di tutto. |Speriamo di tornare l'anno prossimo.

Hotel Lido - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Mauro M.
5/5

Abbiamo soggiornato una settimana dal 31.08 al 07.09 presso questa struttura è siamo rimasti pienamente soddisfatti dal servizio alla reception, alla pulizie delle camere, alla ristorazione, all' intrattenimento ma sopratutto dalla gentilezza e disponibilità di tutto il personale dipendente. Inoltre adiacente all' hotel sono presenti tutti i servizi di ogni genere( supermercati; farmacie; ecc...).
Siamo veramente contenti della settimana trascorsa è sicuramente sarà una meta per i prossimi anni.
Consigliatissimo.

Hotel Lido - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Angelo C.
5/5

Soggiorno dal 23/06 al 29/06/2024
L’hotel rispecchia le foto che si vedono sul sito, moderno e a due passi dal mare.
I punti forte per me sono:

lo staff di una gentilezza assurda e la pulizia nei dettagli!!

Cucina davvero ottima e portate abbondanti.

Camerieri divisi per zone, quindi per tutta la vacanza abbiamo avuto sempre lo stesso cameriere (tranne nel suo giorno di riposo)
Il che è un ottima cosa non c’è bisogno di provare a chiamare un cameriere qualsiasi e aspettare tempo inutile.. a inizio soggiorno sai chi ti servirà al tavolo…non è il solito posto dove un paio di camerieri trovati in strada ti portano i piatti velocemente e senza voglia.. l’hotel vanta un intera brigata di cucina e di sala alla portata di tutti gli ospiti..

Vicinanza al mare.. praticamente bisogna attraversare la strada

Punti dolenti:

Ci vorrebbero alcune piccole accortezze nelle camere.. sono super pulite e ordinate ma va messo a posto qualche piccolo dettaglio

L’acqua a pagamento… personalmente preferirei pagare qualcosa in più sul soggiorno ma avere l’acqua inclusa nella pensione completa (parere mio personale)

Il bagnino troppo rigido!! Essendo un hotel per famiglie bisogna aspettarsi che qualche bambino voglia fare qualche tuffo in piscina!

In conclusione la gentilezza dello staff ci ha accompagnato per tutta la vacanza..

Un grazie alla Sig. Mariagrazia che ci faceva trovare la camera splendida ogni giorno

Al cameriere Ignacio (spero di averlo scritto bene)

Al maitre Eduard sempre pronto per ogni esigenza

E al Direttore che è stato capace di venire incontro alle nostre esigenze e che ha risolto un problema avuto in camera

Torneremo!!

Hotel Lido - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Mattia R.
5/5

È appena finita la settimana trascorsa in vacanza all’hotel Lido con mia figlia. Ci siamo trovati benissimo fin da subito. Tutto il personale molto cordiale e disponibile, albergo bello e pulito, cibo buonissimo e vario( ogni giorno erano proposti 3 primi e 3 secondi a scelta più altrettanti per menu bambini più antipasti contorni frutta e dolce a buffet). Comincio col ringraziare i 3 animatori che hanno intrattenuto grandi e piccoli sia in spiaggia che in albergo, essendo sempre presenti e discreti è mai invadenti (Alina, Matilde e Federico).
Un ringraziamento anche a tutto il personale di sala in particolare modo ad Emma ed a Maria Grazia per la sua attenzione nel mantenere quotidianamente pulita la nostra camera.
Albergo consigliato, in programma di tornarci con mia figlia anche l’anno prossimo. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Onestamente non condivido le recensioni negative scritte anche di recente in quanto se le aspettative del cliente sono tutt’altre, probabilmente non è un problema dell’hotel 3 stelle S ma di chi ha prenotato aspettandosi evidentemente servizi e trattamenti da livelli superiori.

Go up

COOKIES_TEXT_REPLACE COOKIES_TEXT_INFO_REPLACE