QC Terme Bagni Vecchi di Bormio - Valdidentro, Provincia di Sondrio

Indirizzo: SS38, 23038 Valdidentro SO, Italia.
Telefono: 0289747201.
Sito web: qcterme.com
Specialità: Hotel, Centro benessere e spa, Ristorante, Spa.

Opinioni: Questa azienda ha 6498 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di QC Terme Bagni Vecchi di Bormio

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio

Indirizzo: SS38, 23038 Valdidentro SO, Italia.

Telefono: 0289747201.

Sito web: qcterme.com.

Características

Hotel: QC Terme Bagni Vecchi di Bormio è un hotel de lusso situado en el corazón de los Alpi Orobie, en el pueblo de Valdidentro.
Centro benessere e spa: El centro de bienestar y spa ofrece tratamientos de relax y masajes para relajarse y rejuvenecer.
Ristorante: El restaurante ofrece platos tradicionales y modernos de alta calidad, con una vista panorámica impresionante de las montañas.
Spa: El spa ofrece tratamientos de belleza y bienestar, incluyendo masajes, exfoliaciones y tratamientos faciales.

Información

Ubicación: Valdidentro, en el corazón de los Alpi Orobie, en el municipio de Bormio.
Teléfono: 0289747201.
* Página web: [www.qcterme.com](http://www.qcterme.com).

Opiniones

Questa azienda ha 6498 recensioni su Google My Business.

La media delle opinioni è 4.5/5.

Recomendación

Si estás buscando un lugar para relajarte y rejuvenecer en un entorno natural impresionante, QC Terme Bagni Vecchi di Bormio es una excelente opción. Con su hotel de lusso, centro de bienestar y spa, restaurante y vistas panorámicas de las montañas, este establecimiento ofrece todo para un viaje relajante y de lujo. No dudes en visitar su página web y planificar tu estancia en este hermoso lugar

👍 Recensioni di QC Terme Bagni Vecchi di Bormio

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio - Valdidentro, Provincia di Sondrio
Silvia N.
2/5

Peccato, poteva essere una bella giornata di relax. Posizione magnifica e struttura storica meravigliosa dei bagni termali.
Ma il prezzo e' decisamente esagerato rispetto ai servizi resi. Spogliatoio troppo stretto e scomodo non ci si riesce a muovere se si e' in piu' di due. Bagni e docce non all'interno dello spogliatoio. Insomma per lo stress sono uscita coi capelli bagnati e sono andata in paese a Bormio in Albergo per asciugarli!!! Ridicoli. Mai piu' . Parcheggio inesistente, ragazze alla reception con atteggiamenti tipici da chi lavora a contatto col pubblico in posti costantemente sovraffolati - un sorriso neanche con i 70 euro d ingresso pagato te lo fanno.
Ripeto mai piu'...e' piena l'Italia di Bagni termali e spa...magari meno rinomati ed in location meno affascinanti, ma dove almeno i miei soldi saranno ben spesi

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio - Valdidentro, Provincia di Sondrio
Beppe M.
5/5

Location fantastica,ci sono stato a ottobre per la prima volta e son rimasto talmente tanto colpito che sto progettando di tornarci il prima possibile. Giornata all'insegna del relax tra bagni,sauna, docce calde e piscina con vista mozzafiato sulla vallata Valtellinese e per chi come il sottoscritto ama le montagne, beh qui ha come sentirsi a proprio agio. Ristoro di tutto rispetto e ben gradito con squisitezze del posto e il thè del pomeriggio è stato un toccasana che serviva ad ampliare il relax. Una giornata magnifica da rifare assolutamente e perché no per più giorni magari pernottando nell'hotel. Staff molto gentile, accogliente e servile. Una struttura a 5* in tutto.

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio - Valdidentro, Provincia di Sondrio
Simona P.
4/5

Splendida la location con un'offerta termale davvero completa per trascorrere qualche ora di relax. Molto suggestivi gli antichi bagni romani e la grotta sudatoria, unica nel suo genere. Un po' scomodo il fatto che gli armadietti siano ubicati in zona separata rispetto alle docce, tuttavia forniti di phon professionali e di creme per la cura post doccia di viso e corpo. Qualche orologio o, in alternativa , clessidre (funzionanti) sarebbero apprezzabili per calcolare i corretti tempi di permanenza nelle varie stanze. Personale alla reception poco attento alla clientela, con spiegazioni approssimative e sbrigative. Per il prezzo pagato, qualche dettaglio in più non guasterebbe. Esperienza nel complesso positiva, ma migliorabile

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio - Valdidentro, Provincia di Sondrio
Federica Z.
3/5

Non ci tornerei, mi sono piaciuti di gran lunga più i bagni nuovi. La location, certo, è molto suggestiva, incastonata nella montagna. Ci sono vasche che risalgono ai tempi dei romani e in esse si respira davvero un’atmosfera di pace. Bella la piscina con l’affaccio sulla vallata. Peró, secondo me, una GRANDISSIMA PECCA, che penso dovrebbero assolutamente eliminare al più presto, sono gli spogliatoi PRIVI DI TOILETTE E DOCCE. In pratica, per fare la doccia dopo una bella giornata di relax, devi andare fuori e spostarti con tutte le tue cose in un’altra zona , per poi tornare negli spogliatoi ad asciugarti. E così il relax svanisce in un secondo. Penso sia una cosa da matti. Ci siamo asciugate i capelli e siamo andate a lavarci in hotel…ma penso sia un grave disservizio, di cui si stavano lamentando anche le altre donne presenti nello spogliatoio. Per il resto, il solito format QCterme, quindi tutto ok, a parte il fatto che stanno togliendo pian piano tutte le piccole chicche che fino a pochi anni fa usavano per coccolare gli avventori, come la frutta secca e le meringhe offerte in certi momenti o il kit di creme che regalavano dopo un massaggio, per non parlare degli antipaticissimi accapatoi che ora non sono piu dotati di tasca…vabbè come tutte le cose, pian piano si inizia a togliere. 😅

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio - Valdidentro, Provincia di Sondrio
Giammarco E.
5/5

Le Terme di Bagni Vecchi consta di una struttura antica ma ben ristrutturata e ben rifinita.Alla sobrietà della struttura esterna si contrappone una eleganza di altri tempi delle rifiniture di lusso interne.La struttura non è adeguata per ospitare persone al di sotto dei 16 anni e persone con problemi di deambulazione in quanto presenti molte barriere architettoniche. Per il resto sono presenti molte postazioni termali, piscine, cascate, saune, grotte naturali liberamente accessibili autonomamente e per il tempo che si vuole. Presente anche una piscina all'aperto di acqua calda che si può usufruire anche d'inverno con la neve e offre una bellissima visuale panoramica verso le cime di altre montagne. All'ingresso è presente una reception con personale cortese e disponibile. C'è la possibilità di noleggiare accappatoi e ciabatte (infradito) e nel prezzo d'ingresso sono compresi anche un armadietto e l'accesso alla sala per gustare un aperitivo. I prezzi variano molto in base ai servizi scelti, un po' alti ma nella media. Consigliato andarci almeno una volta.

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio - Valdidentro, Provincia di Sondrio
curriculumdiviaggio
3/5

Ho passato un giorno intero (sabato) alle terme bagni vecchi. Purtroppo non posso dire di aver trascorso un’esperienza positiva. Il parcheggio è pressoché inesistente e alle 10 non c’era più posto. Il personale alla cassa non era particolarmente cordiale. Le terme erano molto affollate e le vasche un po’ sporche. Le vasche al chiuso avevano un forte odore di umidità. Per poter trascorrere questa giornata alle terme, ho dovuto prenotare con mesi di anticipo perché era tutto sold out. Inoltre hanno alzato i prezzi ulteriormente: adesso in base al giorno i prezzi variano dai 74 agli 84 euro a persona e c’è incluso solo l’aperitivo. L’aperitivo si compone di un vassoio con olive + frutta + salame + grana e un buffet di pizze, focacce, pane, fritture di diverso tipo, panzerotti ecc. Se si vuole partecipare bisogna comunicarlo in cassa all’arrivo, dove vi daranno un braccialetto con indicata l’orario dell’aperitivo.
Gli spogliatoi sono piccoli e stretti, al loro interno non ci sono bagni e docce, quindi per andare in bagno o fare la doccia, bisogna andare da un’altra parte.
Gli accappatoi e le ciabatte non hanno segni distintivi, per questo motivo spesso le persone si confondono e prendono il tuo al posto del loro. Questo fenomeno può ripetersi diverse volte nell’arco della giornata.
Per la mia esperienza personale, i bagni nuovi sono di gran lunga migliori.

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio - Valdidentro, Provincia di Sondrio
miriam M.
2/5

Dopo tanta attesa finalmente sono riuscita a visitare queste terme così super valutate.Delusione totale! C è una bella vista certo, ma la struttura non vale a mio modesto avviso i soldi pagati. Partiamo dagli spogliatoi, talmente piccoli da "spintonarti" con le altre la porta per il quale si accede non da la giusta privacy soprattutto a chi come me capita l armadietto nelle vicinanze dell ingresso. Per andare in bagno devi scendere per fare la doccia vai in Un altro posto. Tutto molto scomodo
Insomma vado alle terme per rilassarmi non per stressarmi. La parte più antica dove c è la grotta che tutti i social pubblicizzano puzza di muffa (altro stress) per andare da una vasca all altra un freddo polare in questo periodo. La cosa stra bella la piscina riscaldata panoramica e la sauna panoramica (questa sicuramente merita della ristrutturazione ) un po tutto alla come viene, tanto sono famose tanto ci va un sacco di gente. Voto basso. Mi aspettavo qualcosa di meglio. Dagli spogliatoi le donne mi consigliano Bagni nuovi dicono tutta un altra storia. Proverò ma qui mai più. Non merita.

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio - Valdidentro, Provincia di Sondrio
Francesco R.

Hotel caratteristico, spa con acque termali, molto curato, la camera ampia e confortevole, eccellente la pulizia. Colazione insuperabile. La spa è meravigliosa, veramente una delle migliori mai viste. Le terme romane sono uniche. Il personale è molto gentile e professionale, ottimo il servizio di navetta rapidissimo, minivan premium, per andare a sciare. Vedere la coppa del mondo sulla pista Stelvio dalla piscina infinity non ha prezzo. Non abbiamo preso parte al cenone gourmet con brindisi in piscina perché il primo volevamo essere sulle piste molto presto, però mi dicono che sia stato veramente di alto livello. L’hotel dispone di quattro colonnine di ricarica 22KW/h. Cinque stelle in ogni aspetto. N.B. Durante la settimana dell’ultimo dell’anno la spa è molto frequentata in quanto aperta anche agli esterni, non adatta a chi non ama una certa folla. Noi eravamo consapevoli e siamo stati moto bene però potrebbe dar fastidio agli ospiti dell’hotel ritrovarsi mescolati a 300 esterni.

Go up